AVEDISCO, premiata la qualità e l’originalità delle consulenti de La Valigia Rossa

Mercoledì 18 maggio 2016 di: Redazione LVR in: Eventi

Samantha Anselmo, Erica Caneva, Elisa Ganazzin e la dottoressa Natalia Guerrero Fernandez, de La Valigia Rossa, sono state premiate alla ventiduesima edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, presentato da Giorgio Mastrota. AVEDISCO si occupa di promuovere la vendita diretta in Italia e di garantire al pubblico che le aziende associate operino nel rispetto delle normative vigenti in questo settore. Le aziende associate AVEDISCO sono, dunque, portavoce del direct selling, sinonimo di professionalità e garanzia di successo. La Valigia Rossa, che è stata accettata come candidata socia il 17 febbraio e che diventerà socio effettivo nel mese di giugno, è l’unica azienda completamente al femminile e anche la prima del settore della salute e del benessere sessuale che entra a far parte di AVEDISCO.

Lo speciale riconoscimento annuale viene assegnato ai/alle migliori incaricati/e alle vendite a domicilio di ogni azienda associata in base a quattro criteri di valutazione: comportamento etico, capacità professionale, risultati ottenuti, fedeltà all’azienda. La Valigia Rossa ha scelto così di assegnare i suoi premi in base al risultato nei quattro ambiti di maggiore interesse: sociopedagocico; marketing e media; versatilità; capacità commerciali. Per queste ragioni ha pertanto assegnato il premio alla carriera alla dottoressa Natalia Guerrero Fernández: con La Valigia Rossa dal primo giorno ha costruito il cuore sociale dell’azienda, delineato la filosofia, ha tracciato e continua a tracciare le linee guida e i principi della formazione, ha gettato le basi e ci ha insegnato a gestire i rapporti con la FISS e le scuole, Lila, APE, AISM, AIDOS, ecc.

Insieme alla dottoressa Guerrero Fernández sono state premiate, come sottolineato in precedenza, anche tre consulenti de La Valigia Rossa. Elisa, di Vicenza, per professionalità, competenza, fermezza e sensibilità, caratteristiche che le hanno permesso un approccio di grande successo in ogni ambito: clienti, mondo scientifico, televisione. Erica, di Vicenza, intelligente, organizzata, pragmatica e grande lavoratrice, nonostante questo sia il suo secondo lavoro è la top one da tre anni e la mente di azioni di social marketing che generano una grande visibilità all’azienda. Samantha, di Firenze, ottima commerciale, ambiziosa, meticolosa, con una speciale inclinazione all’educazione sessuale negli adolescenti, paladina di un’immagine aziendale che unisce professionalità, educazione ed eleganza, ha saputo creare interesse mediatico e lo ha convogliato sull’azienda invece che su stessa.

AVEDISCO, con le sue 38 aziende associate, ha registrato nel 2015 ottimi riscontri sul piano occupazionale: sono oltre 174.000 gli incaricati alle vendite che operano ogni giorno, con professionalità e passione sul territorio nazionale, registrando un incremento dell’11% rispetto all’anno precedente e un fatturato totale di 568 milioni di euro (più 17% rispetto al 2014). Farne parte è un riconoscimento molto importante per questa giovanissima e originalissima azienda che fin dalla nascita ha impostato il proprio lavoro per raggiungere questo obiettivo, uno dei tanti, ritenendo quello di AVEDISCO un marchio di qualità nel settore della vendita a domicilio a garanzia del rispetto dei diritti dei consumatori, della professionalità delle consulenti e del codice di comportamento etico. Perché La Valigia Rossa è il salotto buono della salute e del benessere sessuale femminile.

Commenti

© 2020 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it