Doccino contest

Venerdì 11 novembre 2016 di: Redazione LVR in: NewsDonne

Appena un mese fa avevamo lanciato sul nostro profilo ufficiale Instagram il contest fotografico dal titolo Prevenzione per piacere, chiedendo di mandarci foto col doccino su @lavaligiarossaofficial taggandoci e usando #LaVR, dentro o fuori la doccia, vostre o di qualche persona cara cui l’avevate regalato. Le migliori, poi, sarebbero state pubblicate sul nostro blog. Il contest è terminato lo scorso 31 ottobre and the winner is

La foto vincitrice è quella di Marilina Boschetti che ha ritratto Ginestra Ovedaine, nostra consulente di Lecce. Una foto che ci ricorda l’importanza della salute a 360 gradi, non solo per noi ma anche per chi ci sta intorno, ci ama e di noi ha bisogno. Perché come dice Monique Bydlowski: «Allevare i figli è un’impresa creativa, un’arte più che una scienza».

I nostri specialisti in campo per la salute. A Vicenza, dal dottor John Marcus Cardillo De Luca, chiropratico, ed Erika, trovate il nostro doccino! (foto scattata da Sonia Vicenzi, nostra consulente di Vicenza)

Nato per esser appeso in tutte le docce delle donne italiane, un memorandum importantissimo di prevenzione con consigli semplici e utili. Osservatevi, toccatevi, solo così potrete imparare a conoscervi davvero. Grazie a Valentina Silvestri, ostetrica e specialista della nostra rete per la città di Ancona. (foto scattata da Valentina Silvestri)

L’unione fa la forza. Uomini che portano avanti la promozione della salute con il nostro doccino. Nella giacca come un biglietto da visita per diffondere l’informazione e incoraggiare alla prevenzione! Toccatevi, perché imparare a conoscersi nel dettaglio è una forma d’amore! (foto scattata da Riccardo)

Stili di vita dannosi come un’alimentazione povera di frutta e verdura e ricca di grassi animali, la vita sedentaria, il vizio del fumo sono stati identificati come fattori di rischio per lo sviluppo del tumore al seno. La prevenzione deve essere presente in ogni ambito della nostra vita. Curate i dettagli e imparate a volervi bene come consiglia la nostra consulente Marilina Boschetti di Firenze. (foto scattata da Marilina Boschetti)

Commenti

© 2020 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it