Il Doccino

 

Sai che ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno?

È la forma di tumore più diffusa tra la popolazione femminile, ma c'è una buona notizia: l’autopalpazione, eseguita una volta al mese, facilita la diagnosi precoce e aumenta le probabilità di guarigione!

Per questo è importante ricordare che l’autopalpazione del seno può essere eseguita anche sotto la doccia mediante semplici gesti e LaVR, da sempre attenta alla salute sessuale femminile, ha creato uno strumento “memorandum” per tutte le donne, il "Doccino". 

 

Si appende alla doccia (con il sistema "do not disturb" usato negli alberghi), è in pvc quindi dura nel tempo e può rimanere appeso guidando l’autopalpazione.

 

Uno strumento utile a voi e alle donne importanti della vostra vita!

 

Come fare per averlo?

Contatta la tua Consulente acquista on-line tra il 01 e il 31 ottobre.

 

Ma non dimenticare: la prevenzione del tumore del seno deve cominciare a partire dai vent’anni con l’autopalpazione eseguita con regolarità ogni mese. È indispensabile, poi, proseguire con controlli annuali del seno eseguiti dal ginecologo/a o specialista senologo/a, affiancati alla mammografia biennale dopo i cinquant’anni, o all’ecografia - ma solo in caso di necessità - in donne giovani.

Meglio se a ricordavi tutto questo sarà il Doccino de LaVR.

 

Commenti

© 2020 - La Valigia Rossa s.r.l. - P.Iva 02431200068 | Dati societari - Site Credits - Photo by: Anna Pierobon, Daniele Pisani

La Valigia Rossa s.r.l.

P.Iva: 02431200068

Via Corte d'Appello, 5
15033 - Casale Monferrato (AL)

Tel: +39 0142 591492
Email: info@lavr.it